Asia Argento contro Salvo Sottile, tweet al vetriolo
Non si placano le polemiche su Asia Argento, anche dopo la partecipazione dell’attrice a Non è l’Arena di Giletti.
L’Argento ieri ha avuto modo di raccontare la sua verità su La7: Jimmy Bennett non è stato vittima di violenza sessuale, ma anzi è stato l’attore a stuprarla. “Jimmy mi è saltato letteralmente addosso…. Aveva una pulsione sessuale nei miei confronti e sentire questa cosa da lui, che per me è sempre stato come un figlio, mi ha congelato, non me l’aspettavo”.
L’intervista a Non è l’Arena ha diviso il pubblico dei social. Salvo Sottile aveva usato Twitter per attaccare l’Argento. “Ma possibile – aveva scritto il giornalista – che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?». E ancora: “Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere”.
La risposta di Asia Argento non si è fatta attendere, tramite un messaggio Whatsapp che il giornalista ha prontamente pubblicato sul suo profilo Twitter: «È megghiu ca ti stai mutu, cugghiuni» («È meglio che stai muto, coglione»)
Aggiungi Commento