Home » Gf Vip al via, Antonio Ricci: “Più bestie entrano e più siamo contenti”. Nel cast Lory Del Santo dopo la morte del figlio
Televisione

Gf Vip al via, Antonio Ricci: “Più bestie entrano e più siamo contenti”. Nel cast Lory Del Santo dopo la morte del figlio

Gf Vip al via, tutto il cast

Mancano pochissimi giorni all’inizio del Grande Fratello Vip ed Alfonso Signorini presenta la terza edizione che prenderà il via il prosimo lunedi 24 settembre su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. “Oggi per me è Natale, non per la mise rossa di Ilary, e nemmeno per le corna, ma perché ci divertiamo sul serio. Ironia e leggerezza sono la chiave di lettura fondamentale del Grande Fratello”, scherza Signorini.

Un successo che deriva anche dalla scelta del cast, anche quest’anno molto variegato. “Sono molto contenta del cast, è molto eterogeneo e ci sono diverse personalità tante delle quali non hanno mai partecipato ad un reality”, dice la Blasi.

I nomi dei Vip scelti per questa edizione sono, Fabio Basile, 23 anni, judoka,Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Maurizio Battista, 61 anni, comico Martina Hamdy, 24 anni, volto del meto sui canali Mediaset; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore, musicista; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Jane Alexander, 45 anni, attrice, presentatrice, modella; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista e attore; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Andrea Mainardi, 35 anni, chef.

A pochi giorni dalla prima puntata il settimanale Chi ha annunciato l’ingresso nel cast di altri due concorrenti: Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona, conosciuta dal grande pubblico come la marchesa D’Aragona.

Sull’eventuale partecipazione di Lory Del santo, dopo la tragedia della morte del figlio Loren, la Blasi commenta: “Non bisogna giudicare, ognuno vive il dolore nel modo in cui crede. Noi rispetteremo la volontà di Lory, se vorrà partecipare, se vorrà uscire, per lei la porta è sempre aperta”.

Confermato anche Francesco Monte, dopo le indiscrezioni che lo volevano fuori dal cast per il “no” di Antonio Ricci dopo le polemiche legate al canna-gate dello scorso anno. Il sito di Davide Maggio ha intervistato proprio Ricci che ha smentito la notizia ed ha affermato: “Ho letto in rete alcune cose assurde, ad esempio che avrei detto: o io o Monte. E’ una fake news che smentisco, perché non avrebbe senso…C’era scritto che Costanzo e Maria stavano andando a trattare con i vertici per far rientrare Monte. E io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta: scene incredibili! … per me più bestie entrano e più siamo contenti, più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie più ne godiamo! Quando ho visto la copertina di Sorrisi coi concorrenti del GF Vip, non ne conoscevo uno, forse per Restelli (direttore Risorse Artistiche Mediaset, ndDM) sono famosi. Smentisco la notizia su Monte ma vi annuncio che il Moige vuole denunciare Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa“.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com