Home » La rivelazione shock di Lory Del Santo: “Mio figlio si è tolto la vita per un problema grave…”
Cronaca Televisione

La rivelazione shock di Lory Del Santo: “Mio figlio si è tolto la vita per un problema grave…”

Lory Del Santo, morto mio figlio Loren

“Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”. E’ la rivelazione shock di Lory Del Santo, ospite sabato 22 settembre di Verissimo su Canale 5. L’attrice – che nel 1991 ha già perso Conor, il figlio di 4 anni avuto da Eric Clapton, morto precipitando da un grattacielo a New York – parla per la prima volta della scomparsa del figlio Loren, 19 anni, avvenuta circa un mese fa e rivela di aver deciso prima di rinunciare al Grande Fratello Vip, poi di partecipare, “potrebbe essere una terapia”.

“Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”, ha raccontato Lory Del Santo a Verissimo.

L’attrice svela a Silvia Toffanin che era nel cast del Grande fratello Vip prima della tragedia: “Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la casa del Grande fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”. Infine, quando Silvia la pone di fronte alle criticità di questa scelta risponde: “Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com