Home » Victoria Beckham esce allo scoperto: “Io e David in crisi? Vi dico come stanno veramente le cose…”
Gossip World

Victoria Beckham esce allo scoperto: “Io e David in crisi? Vi dico come stanno veramente le cose…”

Victoria Beckham esce allo scoperto:

Victoria Beckham ha parlato per la prima volta dei fastidiosi rumors su una presunta crisi con il marito David. L’ex Spice Girl ha chiarito la questione in una lunga intervista a British Vogue, ribadendo l’importanza che ha per lei l’unità della sua famiglia. “Insieme siamo più forti. Siamo sposati da quasi vent’anni e da sempre c’è chi si diverte a inventare assurdità sulla nostra relazione. Noi ci siamo abituati, però certe voci fanno male ad alcune persone che ci stanno vicine e questo non è giusto”.

David Beckham e Victoria sono diventati una specie di brand, ma i benefici della loro unione vanno ben al di là delle questioni d’immagine: “Certo, né io né lui saremmo nella posizione in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Io però mi riferisco al legame familiare che ci ha reso più forti. Nessuno di noi sei (conclude inserendo anche i quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper) sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave”, ammette ancora Vic.

Come riporta Vanity Fair, sulla copertina del magazine – che celebra i dieci anni del suo marchio di moda – appare lei insieme a figli e al cane Olive, mentre nelle immagini all’interno spunta pure il marito David mentre il resto della famiglia si diverte con le pistole ad acqua. Victoria, inoltre, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il divertente backstage dell’intervista, dove lei indossa il celebre abito nero in PVC stile Catwoman che l’ha resa celebre nel 1996, quando con le Spice Girls cantava Say You’ll Be There.

“Siamo qui per raccontare la storia di una delle icone di stile più durature di tutti i tempi”, esordisce sorridendo Victoria. Che non sarebbe diventata quello che è oggi senza la sua famiglia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com