Monica Lewinsky infuriata per la domanda sul Clinton:
Monica Lewinsky è intervenuta ad una convention a Gerusalemme per parlare di cyberbullismo. L’ex stagista, però, ha abbandonato il palco senza pensarci due volte, tra lo stupore dei presenti, prima ancora di cominciare l’intervista. Il motivo? La domanda era su Bill Clinton: “Si aspetta ancora delle scuse personali da lui?”, le ha chiesto la giornalista Levi Yonit. La risposta è stata una secca levata di gambe.
La Lewinsky poi ha chiarito attraverso i suoi profili social “c’erano degli accordi chiari sugli argomenti che avremmo trattato. La giornalista mi aveva fatto la stessa identica domanda il giorno prima, e le avevo risposto che il tema era vietato. Ecco perché me ne sono andata: oggi è più importante che mai che le donne si difendano da sole, e che non lascino agli altri il controllo della loro narrazione”.
Monica Lewinsky divenne popolare vent’anni fa, dopo le rivelazioni dei media americani sulla sua relazione intima con l’allora presidente Bill Clinton. I rapporti avvenuti all’interno dello Studio Ovale risalivano al 1995, quando Lewinsky aveva 22 anni e lavorava come stagista alla Casa Bianca. Questo scandalo portò all’impeachment di Clinton per spergiuro: in un primo momento, infatti, l’allora presidente negò ogni tipo di rapporto con la stagista. Clinton alla fine venne assolto da ogni accusa.
La giornalista israeliana ha fatto la domanda che ha scatenato l’ira di Lewinsky perché lo scorso giugno, nel corso di un’intervista rilasciata alla Nbc, Clinton ha detto: “Non ho mai parlato personalmente con Monica dopo lo scandalo, ma ho detto più volte in pubblico di essere dispiaciuto”.
.@MonicaLewinsky walking out abruptly on @LeviYonit (chief anchor at @NewsChannelIL ) few seconds into her on stage live Interview after being asked: do you still expect a personal apology from Pres. Clinton. “Sorry, i cant do this”. pic.twitter.com/ZN3BiGViwF
— Tal Schneider טל שניידר تال شنايدر (@talschneider) September 3, 2018
Aggiungi Commento