Pastore tocca seno di Ariana Grande al funerale di Aretha Franklin:
Incredibile ma vero: ha toccato il seno di Ariana Grande davanti a tutti. Parliamo del pastore che ha officiato i funerali di Aretha Franklin, che non si è limitato a questo, ma ha fatto anche una battuta considerata razzista sul suo nome. L’uomo è stato costretto a scusarsi.
L’episodio è stato immortalato dalle telecamere e le immagini mostrano la mano con le dita premute ben sopra la vita. In un’intervista rilasciata all’Associated Press, il predicatore si è giustificato: “Forse ho varcato il confine, forse ero troppo amichevole o familiare, ma ancora una volta, mi scuso”, ha detto. Aggiungendo di aver abbracciato tutti gli artisti, donne e uomini. Molte persone hanno però postato le immagini su Twitter, con l’hastag #RespectAriana.
Ellis ha anche chiesto scusa alla comunità ispanica per aver fatto una battuta sul suo nome, che – ha detto – ha pensato fosse di un nuovo piatto nel menu di Taco Bell (catena di fast food americana). Ecco il video postato su Twitter da alcuni utenti americani:
Aggiungi Commento