Home » Rimini, libera meduse in acqua: bagnino preso a badilate da un bagnante
Cronaca

Rimini, libera meduse in acqua: bagnino preso a badilate da un bagnante

Rimini, bagnino preso a badilate da un bagnante:

Ha tolto dalle mani di un ragazzino una decina di meduse appena pescate e voleva rimetterle in mare, ma gli è stato impedito da un bagnante che lo ha preso a badilate per impedirglielo. L’episodio è accaduto su una spiaggia riminese di Viserba. La vittima, un bagnino di salvataggio, voleva far rispettare il divieto di pescare e uccidere le meduse, è incorso invece nell’ira del padre del ragazzino che le aveva catturate, un riminese di 37 anni, che è stato denunciato per lesioni.

“Devi lasciarle libere”, sembra che il bagnino abbia detto al 37enne che in tutta risposta gli ha detto di “farsi i fatti suoi”. Ne è seguita una discussione al termine della quale il padre del ragazzino, che aveva pescato le meduse, prima ha cercato di uccidere gli animali a badilate per poi colpire in testa il bagnino.

Il bagnino è finito in pronto soccorso, mentre l’aggressore, che si era allontanato insieme al figlio, è stato denunciato per lesioni. La polizia ha rintracciato l’uomo poco dopo grazie al numero della targa che alcuni testimoni erano riusciti a memorizzare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com