Limousine e poi jet privato per andare dal veterinario. Il cane fortunato del magnate russo
Ha fatto partire in tutta fretta il suo jet privato con direzione Mosca destando non poca curiosità. Motivo? Il magnate russo, in vacanza in un resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari), ha spedito il suo cane che stava male a curarsi con un volo privato. A dare la notizia della vicenda è stata La Nuova Sardegna, che ha ricostruito i fatti.
Il milionario, preoccupato per l’animale, non ha esitato a mandarlo in patria per una visita dal veterinario di fiducia. Il cane avrebbe patito il cambio di clima e di alimentazione dopo il viaggio fino in Sardegna. Notando sintomi di malessere, il magnate dell’Est ha quindi allertato il pilota per organizzare il volo. Il cane è stato imbarcato sul velivolo privato di famiglia, con il quale ha raggiunto la capitale russa, mentre il proprietario è rimasto nella sua villa isolana. Il quattro zampe è stato visitato da un veterinario moscovita, che al termine degli esami non ha riscontrato patologie particolari; solo un po’ di “stress” per il cambio di abitudini.
L’animale quindi è stato trasportato nuovamente in Sardegna dai proprietari, con tanto di trasporto in limousine dall’aeroporto di Cagliari-Elmas alla casa delle vacanze dalla famiglia.
Aggiungi Commento