Vercelli, arrestato Caleb Ndong Merlo 30enne del Camerun con l’accusa di omicidio aggravato
La vittima, Paola Merlo, 66 anni, era una delle insegnanti più conosciute di Vercelli e nella sua lunga carriera era stata attiva nel mondo del volontariato e nel sindacato. Era stata trovata morta martedi scorso nella sua abitazione ed il figlio adottivo, Caleb Ndong Merlo 30enne del Camerun, aveva chiamato il 118, sostenendo di averla trovata morta dopo una caduta accidentale in bagno.
Ora arriva la verità, ad ucciderla è stato proprio il figlio adottivo, al culmine di una lite scoppiata perchè lei si rifiutava di dargli altri soldi che lui usava per giocare d’azzardo. L’avrebbe colpita in testa fino a ucciderla.
La versione dell’uomo è stata per sconfessata dalle “numerose evidenze probatorie” ottenute attraverso le indagini e le attività tecniche effettuate. Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile di Vercelli. Il figlio è accusato di omicidio aggravato. Sul corpo della donna sono state ritrovate diverse ferite sia sul corpo che alla testa, incompatibili con un incidente domestico.
Aggiungi Commento