Emanuela Folliero, addio all’ultima “signorina buonasera” della tv:
Addio all’ultima “signorina buonasera” della tv. Emanuela Folliero ha fatto il suo ultimo annuncio su Rete 4 nella notte di domenica 8 luglio 2018 alle ore 1.35 all’interno della rubrica “I Bellissimi di Rete 4”, prima del film ‘Un bacio prima di morire’.
“Vi ringrazio per aver seguito i programmi della nostra rete, vi auguro una felice notte, un’estate meravigliosa, e una vita piena di gioia. Ciao a tutti“, queste le parole dell’ultima “signorina buonasera”. Le altre erano già andate in pensione tempo fa, come quelle di Italia 1 nel 2002, di Canale 5 tre anni più tardi e quelle di mamma Rai nel 2016.
Secondo quanto riferisce Davide Maggio, per la Folliero potrebbe esserci, sempre sulla stessa Rete, una nuova rubrica quotidiana incentrata sulla salute e sul benessere. La rubrica I bellissimi di Rete 4 chiude i battenti a causa del restyling, come annunciato da Sebastiano Lombardi nei giorni scorsi durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset.
🔴🔴🔴 Sono le ore 1:35 di notte! Emanuela Folliero @elafolliero effettua così il suo ultimo annuncio dopo ben 28 anni di carriera come volto ufficiale di @rete4 🙏❤️ EMANUELA, GRAZIE PER TUTTI I TUOI PREZIOSI SORRISI CHE CI HAI REGALATO IN QUESTI ANNI! pic.twitter.com/L5jcP5fjO7
— Annunciatrici TV (@AnnunciatriciTV) July 8, 2018
Aggiungi Commento