Home » Bassano del Grappa, scomparso un bimbo di tre anni mentre camminava con la mamma: “L’ho perso di vista”
Cronaca

Bassano del Grappa, scomparso un bimbo di tre anni mentre camminava con la mamma: “L’ho perso di vista”

Scomparso bimbo di tre anni mentre camminava con la mamma:

Ore d’ansia per una madre, un bambino di tre anni è scomparso a Bassano del Grappa. La donna ha denunciato la sparizione del piccolo: i due stavano passeggiando su una strada che costeggia un canale artificiale quando la donna l’ha perso di vista.

Le ricerche stanno coinvolgendo i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Sul posto, per contribuire alle ricerche, anche le squadre dei sommozzatori e un elicottero. La mamma ha dichiarato che improvvisamente il piccolo è sparito dalla sua vista.

Nel tentativo di favorire la ricerca del bambino, qualora fosse caduto nel canale, i tecnici della centrale elettrica che viene alimentata dallo stesso corso d’acqua stanno tentando di abbassare il livello dell’acqua. Il canale, ingrossatosi per il recente maltempo, scorre parallelamente al fiume Brenta che lo alimenta. Sul posto è stata formata una task force guidata dalla Questura con polizia, carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. Per coordinare l’attività delle varie squadre all’opera, le forze dell’ordine stanno valutando anche di realizzare una centrale operativa direttamente sul luogo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com