Tir finsice nella scarpata e travolge le auto:
Tragedia in provincia di Bergamo. Quattro persone hanno perso la vita in un incidente stradale ad Albano Sant’Alessandro, sulla statale 42 del Tonale intorno alle 10 di questa mattina. Una Toyota Corolla, sulla quale viaggiavano madre, padre e figlia di origini milanesi, si è scontrata con un camion a rimorchio ed è stata catapultata oltre una piccola scarpata, schiantandosu sulla strada al di sotto. Il mezzo pesante ha poi urtato violentemente un’Opel Astra guidata da Marco Dell’Angelo, 21 anni, di Endine Gaiano.
Le persone sulle due auto sono tutte morte, mentre il camionista di 34 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo, non è grave ma in stato di shock. Sul posto tre ambulanze, l’elicottero del 118 oltre che vigili del fuoco, polizia stradale e i carabinieri. L’incidente sulla nuova 42, strada che passa fuori dal centro abitato di Albano, proprio davanti alla sede dell’Unione della polizia locale dei Colli.
Le vittime sono tre milanesi e un bergamasco. Secondo la ricostruzione della polizia stradale, la Toyota Corolla sulla quale viaggiavano i tre milanesi avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con un camion a rimorchio. Nell’impatto, l’auto è stata scaraventata oltre una scarpata e i tre occupanti sono morti sul colpo. Il mezzo pesante è uscito dalla carreggiata ed è finito giù da una scarpata, tamponando la corsa nella strada sottostante. Prima ha però urtato un’Opel Astra condotta dal bergamasco, che è pure deceduto sul colpo. Il camionista, un bergamasco di 34 anni, si è procurato solo qualche ferita non grave.
Aggiungi Commento