Home » Tiki Taka Mondiali, l’aneddoto che gira a Mediaset è che sia stato Berlusconi in persona a scegliere Ria Antoniou
Gossip Televisione

Tiki Taka Mondiali, l’aneddoto che gira a Mediaset è che sia stato Berlusconi in persona a scegliere Ria Antoniou

Il curioso aneddoto di Dagospia, vuole che sia stato Berlusconi in persona a scegliere Ria Antoniou

A quanto pare Ria Antoniou, valletta di Tiki Taka Mondiali, che sta facendo parlare di sè tutti i siti di gossip, è stata scelta dai piani altissimi di Mediaset.

Lo scoop è di Dagospia che riporta un aneddoto curioso. Pare che l’anno scorso, mentre nella terza serata di Italia1 andava in onda ”Tiki Taka” con ospite proprio Ria, i telefoni degli studi televisivi abbiano iniziato a suonare insistentemente. Un custode assonnato risponde: ”Pronto?”. ”Buonasera, sono Silvio Berlusconi, mi passi il responsabile di studio di ‘Tiki Taka’, vorrei parlare con la signorina Antoniou”. ”Ma…dottore…il programma è registrato prima, ora se ne sono andati tutti”.

Da quel momento, una stella ateniese ha iniziato a brillare nel cuore del Cavaliere. Ria, diminutivo di Grigoria, alle soglie dei 30 anni può dire di aver conquistato un traguardo cui molte sue colleghe aspirano: essere apprezzata dal Signore di Arcore.

E’ solo un caso, ma dimostra il legame che continua a unire Silvio e Urbano Cairo: ”For Men Magazine” dell’editore piemontese ha scelto lei per il bollente calendario 2018, poi distillato sul suo imperdibile profilo Instagram.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com