Loredana Lecciso torna a far parlare di sè ad Un Giorno da Pecora su Radio1
Loredana Lecciso torna a far parlare di sè, sceglie Un Giorno da Pecora su Radio1. La Lecciso parla di un pò di tutto di Al Bano Carrisi, di televisione, politica, Maria De Filippi e anche di Matteo Salvini. “Si, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”, premette parlando con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Si dice che Al Bano si sposerà di nuovo con Romina… “Io lo escluderei. Ma non entro nel merito”. Qual è il suo umore in questo periodo? “Sono un po’ triste…. È in cerca di un nuovo compagno? “Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a ‘meno trenta’…”.
Al momento Loredana non è in cerca di un nuovo amore e si consola con le amiche. Tra queste anche Francesca Pascale, la compagna di Silvio Berlusconi. “Io credo molto nell’amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona che mi fa felice”, ha puntualizzato Loredana.
È vero che Maria De Filippi la voleva come tronista per trovarle un fidanzato? “No, è una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip”.
Le piace Matteo Salvini? “Non dispiace, mi sembra un ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi”. Chi critica Salvini sostiene sia razzista aver chiuso i porti alle Ong. Lei cosa ne pensa? “Per certi versi sono d’accordo – ha concluso la Lecciso a Rai Radio1 – diciamo che alcune affermazioni le condivido e altre meno”.
Aggiungi Commento