Home » Anna Tatangelo: «Sento il mio nome e avverto distacco, ma tanta gente è riuscita ad andare oltre”.
News Spettacolo

Anna Tatangelo: «Sento il mio nome e avverto distacco, ma tanta gente è riuscita ad andare oltre”.

Anna Tatangelo è tornata col singolo “Chiedere scusa” parte del nuovo disco “La fortuna sia con me”

Anna Tatangelo è tornata col singolo “Chiedere scusa” parte del nuovo disco “La fortuna sia con me”. La cantante di Sora racconta di aver vissuto tantissimi cambiamenti in poco tempo.

Intervistata da Gay.it la Tatangelo racconta di aver passati mesi molti intensi, dalla separazione da Gigi D’Alessio alla partecipazione a “Masterchef Celebrity” con relativa vittoria. “Per me non è difficile, ma quando sento nominare la “Tatangelo” avverto subito un certo distacco. Faccio fatica a capire il perché, ma poi penso che una parte dei mass media ci abbia messo il carico. Sono stata raccontata, negli anni, in un modo non sempre veritiero e questo, molto probabilmente, non ha fatto bene né a me, né alla mia immagine. Però, grazie al cielo, c’è tantissima gente che è riuscita ad andare ben oltre”.

Nel nuovo video girato per l’ultimo singolo, la Tatangelo è voluta apparire per come si sente oggi, “Nel video ho fatto in modo che venisse fuori la nuova Anna. Sono apparsa in tuta, con un filo di trucco e in tutta la mia semplicità. Mi sono mostrata come una ragazza e non più come una donna”.

Parlando del ruolo di giudice ad X Factor, la Tatangelo confessa che le piacerebbe ripetere l’esperienza in un nuovo talent, poichè non era riuscita a divertirsi davvero, “La verità? Sì! Mi piacerebbe davvero tanto. Quel tipo di esperienza non sono riuscita a godermela fino in fondo e non sai quanto mi dispiace.Credo non mi perdonassero la giovane età, nonostante i diversi Festival di Sanremo, un duetto con Bolton e le tantissime altre cose fatte. Anche se poi, ad onor del vero, puntata dopo puntata, ho iniziato a vedere un atteggiamento diverso nei miei confronti. Oggi affronterei quel ruolo con un’altra testa.

Sempre inseguita da paparazzi “Li guardo e sto male per loro”, non gli regalerà il “passo falso”: “Mi dispiace vederli tutte quelle ore, sotto casa, ad aspettare un mio passo falso. Mi hanno fotografata in tutti i modi: quando parto, quando torno, mentre faccio la spesa e persino quando vado a prendere mio figlio a scuola. Quando non lavoro amo stare a casa. Mi piace cucinare, mi piace giocare con il piccolo e mi rilasso a chiacchierare con i miei amici a cena. Se pensano di trovarmi ubriaca al ritorno di una serata in discoteca, si sbagliano di grosso”. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com