Home » Harry e Meghan, preoccupa la scena di sesso nel loro film: imbarazzo a Buckingham Palace [VIDEO]
Gossip News World

Harry e Meghan, preoccupa la scena di sesso nel loro film: imbarazzo a Buckingham Palace [VIDEO]

Harry e Meghan, preoccupa la scena di sesso nel loro film:

A poco meno di due settimane dal ‘Royal Wedding’ tra il principe Harry e Meghan Markle, a detra di tutti il matrimonio dell’anno, a preoccupare la famiglia reale, in primis la regina Elisabetta non sono solo i preparativi. Domenica prossima uscirà infatti l’atteso film ‘Harry and Meghan: A Royal Romance’, incentrato sulla storia d’amore tra il secondogenito di Carlo e Diana e l’ormai ex star di Suits.

A causare un certo imbarazzo a Buckingham Palace è bastato il trailer: tra le varie scene, ce ne sarebbe una di sesso tra gli attori Parisa Fitz-Henley e Murray Fraser. Un imbarazzo non confermato direttamente dalla famiglia reale, ma di cui hanno parlato anche Menhaj Huda, il regista del film, e la produttrice Merideth Finn, a margine di una presentazione a Los Angeles. Ad ogni modo, gli autori del lungometraggio non sembrano troppo preoccupati dalla possibile reazione della famiglia reale. La stessa Merideth Finn, come riporta Vanity Fair, in merito alla scena ‘incriminata’ ha dichiarato: “Lasciamo pure che si preoccupino, la gente fa sesso e non c’è niente di male”.

Il film è biografico e riporta fedelmente diversi momenti cruciali della storia d’amore tra Harry e Meghan, da quando si sono conosciuti a quando lui le ha chiesto di sposarlo. In mezzo, un percorso pieno di difficoltà, come la battaglia del principe per difendere i diritti della futura moglie in contrasto con il rigido protocollo della famiglia reale. Due esempi su tutti: la diffidenza nei confronti di Meghan, che ha alle spalle un matrimonio finito nel divorzio, e il tentativo (fallito) di Harry affinché la ragazza potesse continuare a gestire il proprio blog di moda e benessere. Questioni che preoccupano non poco Elisabetta e la sua stirpe.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com