Home » Massimo Boldi e Loredana De Nardis, tra segreti, corna e investigatori privati
Gossip News

Massimo Boldi e Loredana De Nardis, tra segreti, corna e investigatori privati

I giornali di gossip indagano e la storia d’amore di Massimo Boldi sembra sempre più un Cinepanettone

La vita sentimentale di Massimo Boldi sembra sempre più un cinepanettone, tra tradimenti, bugie, bodyguard e pedinamenti. Il comico lombardo ha scoperto qualche giorno fa da uno scoop pubblicato su Dagospia che la sua compagna Loredana De Nardis, attrice di 29 anni più giovane, lo tradisce. La relazione fra i due era nata nel 2004, pochi mesi dopo la morte di Marisa Selo, moglie di Boldi, ma le foto pubblicate dal blog di Roberto D’Agostino non lasciano spazio a nessun dubbio: la De Nardis passeggia abbracciata con un altro uomo, anche lui sulla settantina, di Castiglione della Pescaia.

Da qui l’inizio della trama del film, Boldi si dichiara tradito e la De Nardis subito ribatte che tra lei ed il comico era finita dal 2015 con Boldi che però non si rassegnava, e lei che comunque pubblicamente si prestava a essere presentata come la sua compagna.

 

 

Ma lo stesso Boldi non ci sta e rilascia al Corriere una versione differente: «Avevo già dei sospetti: da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati. E poi ho riconosciuto lui e mi è stato chiaro tutto». Poi aggiunge: «A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza».

Poi la storia si infittisce, Luigi Stanislao Xavier del settimanale “Spy” decide di andare a fondo sulla relazione tra Boldi e la De Nardis, arrivando a scoprire che quest’ultima si esibiva come spogliarellista, nei locali di Riccardo Schicchi, il re dell’hard, scomparso nel 2012. Il suo nome d’arte era Laura Del Sol e proprio in questi locali avrebbe conosciuto Boldi. Una fonte anonima dichiara a Spy: Sarà stato il bar di uno dei locali di Schicchi, il “Blue moon” o il “Las Vegas”, che erano spesso usati dai registi per girare alcune scene dei Cinepanettoni. Loredana lavorava lì, esistono ancora i cartoncini con la pubblicità dei suoi spettacoli».

 

 

Ma non solo, «Loredana non si è mai lasciata con il marito quando frequentava Boldi. Nei giorni in cui Massimo non era a Roma, lei viveva tranquillamente a casa con la propria famiglia. Fra Loredana e il marito c’è sempre stata molta complicità. Non abbiamo mai creduto che Loredana fosse innamorata di lui e abbiamo sempre temuto che finisse male. E, forse, il fatto di avere chiuso questa storia, anche se in modo così burrascoso, è stata una liberazione».

Anche il Corriere decide di approfondire e intervista l’uomo con cui è stata fotografata Loredana De Nardis. Si chiama Mario Salvestroni è ingegnere e imprenditore ed è stato il presidente di Confindustria Grosseto. “Ritengo che Loredana fosse seguita da investigatori privati o in qualche modo spiata e che le foto non siano state scattate per caso”. Ed a riprova di quello che dice dichiara di essersi ritrovato a Grasseto Boldi con quattro bodyguard: “Loredana è provata, ha avuto ripercussioni psicofisiche».

Una trama da Cinepattone anni ’90, con momenti comici, ma una punta di amaro

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com