Cristiano Malgioglio in un’intervista a Il Fatto Quotidiano parla dell’edizione 2018 del Grande Fratello
Cristiano Malgioglio inorridito per la piega che sta prendendo Il Grande Fratello. Come dichiarato a Il Fatto Quotidiano, l’opinionista ha ammesso di non apprezzare il comportamento della maggior parte dei gieffini per le le offese, gli atteggiamenti aggressivi e le intimidazioni verbali messe in atto nell’ultima settimana nei confronti dell’ultima arrivata nella Casa del Grande Fratello 15, Aida Nizar.
“Voglio difendere Barbara d’Urso, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti”, racconta Malgioglio.
Nella puntata che andrà in onda questa sera in prime time su Canale 5 saranno presi provvedimenti nei confronti dei concorrenti che hanno contribuito a creare un vero e proprio clima di terrore nella Casa di Cinecittà.
“Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere. Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno, ma vorrei che venissero squalificate più persone”, prosegue Malgioglio, molto arrabbiato per questa situazione. “Questi ragazzi vengono incontrati quattro-cinque volte prima di entrare nella Casa e durante i colloqui raccontano le loro storie straordinarie e il loro vissuto emozionante. Poi invece quando entrano in questo tubo catodico mostrano una doppia personalità. Qui ci troviamo di fronte a un gruppo di lupi: non hanno rispetto nei confronti delle altre persone e hanno un linguaggio orribile. Ci stanno regalando delle pagine televisive molto brutte”.
Malgioglio è particolarmente arrabbiato con Baye Dame, “Dovesse venire squalificato Baye, come spero, chiederò di uscire dallo studio per protesta quando entrerà per farsi intervistare. Non mi faccio intenerire dalle lacrime o dalle scuse”. Ma ne ha anche con Luigi Favoloso, “ che di favoloso ha solo il cognome e niente altro. Ho sentito con le mie orecchie delle cose allucinanti, poi ho deciso di evitare di ascoltare le altre frasi orrende perché mi fanno molto male”.
Aggiungi Commento