Stash ed Anna Tatangelo avvistati insieme in un locale milanese
Era stato il sito di Roberto D’Agostino a riportare la voce di un presunto incontro tra Anna Tatangelo e Stash, il cantante dei The Kolors. La Tatangelo, separata da poco da Gigi D’Alessio, sarebbe stata “pizzicata” in un locale di Milano in compagnia del cantante partenopeo. Nel locale in cui sono stati visti i due si fa musica dal vivo.
Ma a mettere fine alle voci nate dopo un presunto avvistamento di dei due insieme in un locale milanese è il cantante lanciato da Amici tramite una storia di Instagram: «Ragazzi vi sto per fare una comunicazione molto molto importante e molto interessante per il pubblico del web visto che si è già alzato il polverone del Gossip – ha detto Stash in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram -. Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un bacione gigantesco».
Poco dopo sul profilo del cantante partenopeo è comparsa una foto scattata in ospedale, ma Stash ha rassicurato i fan spiegando che sta facendo semplici accertamenti a causa della pressione troppo bassa.
Aggiungi Commento