Gerry Scotti in un’intervista a tutto tondo a Domenica Live
Gerry Scotti, ospite a Domenica Live, si è raccontato a cuore aperto tra vita privata e carriera.
A partire dalla necessità di fare una dieta seria che lo ha portato a perdere svariati chili: «Sì, ho perso dieci chili, ho raddoppiato la mia attività sessuale, prima era una volta ogni sei mesi, ora due ogni sei mesi – scherza Scotti – No, in realtà, ho dovuto perdere peso. Sono un uomo di un quintale che si porta in giro il suo quintale con disinvoltura ma ho sempre amato giocare a calcio e ora ho qualche problema alle ginocchia. È successo anche a Maldini, che è magrissimo, vuoi che non accada a me alla mia età?». E poi prosegue scherzando: «Sono nato su un tavolo da cucina, in campagna. Quando la levatrice ha visto mia mamma e la scala su cui avrebbe dovuto farla salire, ha detto: facciamolo nascere qui. Sono stato uno degli ultimi a nascere su un tavolo da cucina. Ho la cucina nel DNA».
Scotti parla anche del figlio Edoardo e della sua presenza alla trasmissione “Lo show dei record”, «Mio figlio era in America per studiare regia. In ottica economica, la produzione disse: perché dobbiamo pagare un inviato, quando il figlio di Scotti è già in America? Facciamo lavorare lui, tanto, hanno detto, paga Gerry. Ed era vero, pagavo io, ma a mio figlio è piaciuta molto quell’esperienza, è stata importante».
Un ricordo commosso, Gerry l’ha riservato a Fabrizio Frizzi, durante una clip che trasmetteva le immagini del conduttore, con in sottofondo la lettera scritta da Scotti all’amico, Scotti non ha trattenuto le lacrime, “Ho avuto la fortuna di scriverla io quella lettera perché un amico giornalista mi ha detto che non voleva farmi la solita intervista e mi ha chiesto di scrivere qualcosa. Ma ho la sicurezza che avrebbe potuto scriverla qualunque suo collega”, afferma Scotti che poi si lascia andare a un lungo applauso con Barbara D’Urso.
Aggiungi Commento