Dichiarazioni forti di Al Bano hanno fatto infuriare la Lecciso
A pronunciare queste parole sarebbe stato Al Bano in un’intervista al settimanale DiPiù. Il cantante di Cellino è tornato a parlare della rottura con Loredana Lecciso. La seconda volta in diciotto anni di relazione.
La prima, nel 2005, durante la partecipazione di Al Bano all’Isola dei Famosi. Nell’intervista a DiPiù, il giudice di The Voice ha spiegato di essere determinato più che mai a non perdonare una seconda volta la Lecciso, specificando inoltre che la collaborazione artistica con Romina Power c’entra ben poco in questa storia.
Al Bano dichiara: “Io penso che il carattere mio e quello di Loredana siano incompatibili. Non solo: io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto. Ma, sia ben chiaro, non sto accusando Loredana!”. Poi prosegue “Anche quando mi stavo riprendendo dall’infarto, Loredana ha fatto una cosa che mi ha dato molto fastidio: si è scattata una foto con me, convalescente, mentre ci davamo un bacio, e l’ha pubblicata su Internet. Ma io dico: “Perché? È un fatto privato, non mostrarlo in giro”.
Alla domanda se Loredana ha un altro compagno, Al Bano risponde: “Volete sapere se Loredana ha un altro? Dovete chiederlo a lei, non a me. Quanto a me, lo giuro sui miei figli: non c’è nessun’altra”.
Poi conclude: “I figli adesso sono cresciuti, grazie a Dio. Sono indipendenti, o quasi indipendenti. Sono tranquillo sotto questo punto di vista. E anche Loredana può stare tranquilla per quanto riguarda l’aspetto economico. Nel 2006, quando eravamo separati dopo le dichiarazioni che lei aveva fatto mentre io ero sull’Isola dei Famosi, c’è stato un incontro tra il suo avvocato e il mio: e già allora avevamo stabilito tutto quello che c’era da stabilire per la fine del nostro rapporto”.
Intanto la copertina di DiPiù con la frase incriminata, non è andata giù a Loredana Lecciso che sul suo profilo Instagram ha ripreso la foto del settimanale ed ha scritto: “Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato anche quando non viene riconosciuto e al contrario viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti”.
Aggiungi Commento