Home » Usa, paura per Arnold Schwarzenegger: l’ex governatore operato d’urgenza al cuore
Cinema News Spettacolo World

Usa, paura per Arnold Schwarzenegger: l’ex governatore operato d’urgenza al cuore

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Grande paura per Arnold Schwarzenegger. Il sito americano TMZ scrive, infatti, che l’attore ed ex governatore della California  è stato sottoposto a un’intervento d’urgenza a cuore aperto. Schwarzenegger, 70 anni, era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca. Ma qualcosa deve essere andato storto e si è deciso per l’intervento a cuore aperto durato alcune ore.

Il sito TMZ afferma che l’operazione cui era stato sottoposto è in qualche modo sperimentale e che si sono verificate complicazioni.

La prima fase della star dopo l’operazione è stata: “Sono tornato”. La citazione dal film Terminator, ovviamente, non è affatto casuale. Lo ha riferito il suo portavoce, Daniel Ketchell, aggiungendo che la star è apparsa “di buon umore”.

L’operazione sull’ex mister Universo e interprete, tra gli altri, di “Conan il Barbaro”, “Total Recall” e “Terminator”, è durata varie ore. Il portavoce di Schwarzenegger, Daniel Ketchell, ha confermato al “Washington Post” che l’attore è in condizioni stabili. Non ha però fornito altri dettagli sull’operazione: “E’ stabile. Questa è la cosa più importante”, ha precisato.

Non è la prima volta che Schwarzenegger viene operato al cuore. Già nel 1997 gli venne praticata la sostituzione di una valvola cardiaca. Un intervento che fu deciso dallo stesso attore per quella che spiegò come una malformazione congenita, sottolineando come nulla aveva a che vedere con l’assunzione di steroidi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com