Caccia Usa intercetta oggetto non identificato in volo
Un oggetto volante non identificato che si muove ad alta velocità. Il video checsegue è stato rilasciato dalla “The Stars Academy of Arts and Science”, un’organizzazione di ricerca non governativa di cui fa parte anche un ex ufficiale dell’intelligence della Casa Bianca che ha servito sotto le amministrazione di Clinton e Bush, Christopher Mellon. Le immagini sono state immortalate da un pilota della marina statunitense nel 2015, mentre sorvolava la East Coast.
“E’ possibile che gli Usa siano stati superati tecnologicamente da Russia o Cina? – si domanda Mellon sul Washington Post facendo riferimento all’incredibile velocità del velivolo – O, come molti si domandano, il video potrebbe rappresentare la prova dell’esistenza di qualche civiltà aliena?”. Nel lungo articolo, l’ex ufficiale attacca la decisione del governo Usa di sospendere i finanziamenti stanziati per lo studio di questo fenomeno, adducendo motivi che vanno dalla sicurezza nazionale alla conoscenza dello spazio.
“Sono molti i militari che vengono alla mia associazione per mostrarmi simili materiali, perché al Governo non interessa?”, si chiede Mellon. Il dibattito è stato alimentato da altre autorevoli testate, come la Cnn, che hanno tentato di interrogare il Pentagono circa la natura del filmato senza però ottenere risposte. Nel dicembre scorso il New York Times aveva pubblicato due video desecretati dal dipartimento della Difesa che mostravano l’incontro di alcuni piloti della marina Usa con oggetti volanti non identificati che risalivano ai primi anni 2000. Ecco il video che sta facendo il giro del mondo:
Aggiungi Commento