Alessia Marcuzzi sbotta con Eva Henger, dopo settimane di accuse la conduttrice risponde per le rime
All’Isola dei Famosi si torna a parlare di canna-gate con gli eliminati della settimana scorsa: Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Questi ultimi erano stati accusati da Eva Henger di aver fumato marijuana in Honduras insieme a Francesco Monte. Ed Alessia Marcuzzi non regge, dopo settimane di critiche da parte di Striscia e dei social, sclera pesantemente e perde la testa.
Le accuse di Eva Henger erano andate in onda poche ore prima, nella puntata di Striscia la Notizia, anche se i nomi circolavano da un bel pò. Al termine del servizio, i conduttori di Striscia invitavano la Marcuzzi a non insabbiare la vicenda ed a fare chiarezza una volta per tutte.
“Io, forse qualcuno non lo sa, sono arrivata nella villa dopo gli altri per dei problemi legati al passaporto…non ho nient’altro da aggiungere…posso dire che ho visto Francesco fumare le sigarette, non quelle confezionate ma quelle che si fanno con la cartina, né più e né meno”, risponde Paola Caruso alla Marcuzzi, appena arrivata in studio. Mentre Filippo Nardi scende dalle nuvole poichè non era stato informato di essere anche lui tra gli accusati.
Ma sentendo queste versioni dei fatti, Eva Henger ha voluto prendere la parola per precisare che lei non ha coinvolto nessuno, “ma quando in diretta avevo fatto la mia confessione, Francesco mi aveva detto di fare altri nomi”. “Io non ho mai detto gli altri nomi – continua l’ex naufraga dell’Isola – Striscia mi ha intercettato. All’inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato… Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande…”.
A quel punto la Marcuzzi, non si è trattenuta: “Eva sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne dalla mattina alla sera. Ma cosa stai dicendo? Ma questa è follia! Scusatemi, ora devo parlare: Eva, per favore non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, però non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te. Questa è la mia trasmissione, tu vai a parlare dove ti pare di quello che vuoi, che vai anche troppo! Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento, noi non ne abbiamo parlato mai, quindi tu che vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre… tu, veramente, stai fuori di testa“.
E proprio mentre pronuncia queste parole, Alessia Marcuzzi si innervosisce parecchio tanto che non riesce a stare seduta sulla sedia. Eva Henger, dal canto suo, prova a finire il suo discorso, ma è impossibile perché la conduttrice dell’Isola la interrompe: “Striscia non c’entra niente. Sta diventando un pagliacciata questa storia. Ma non fare la finta, allora dì che non ti hanno ripreso di nascosto. Mi sono sfogata, ma sentirmi dire che parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione non mi va. Questa è l’unica trasmissione dove non ne abbiamo parlato e lei (Eva, ndr) va d’appertutto. Io non voglio affossare la verità e lo sa anche Eva. Mi dà fastidio che in questa situazione ci sono andati di mezzo persone giovani, io da mamma la mia denuncia l’avrei fatta in un altro modo. Non in un programma come questo, dove si parla di emozioni, di sentimenti veri. Le follie davvero…”.
TUTTI CORROTTI A ZAPPARE LA TERRA