Balotelli contro il senatore leghista nero: botta e risposta social
“Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!!!”. Questo lo sfogo di Mario Balotelli che, attraverso il suo profilo Instagram, tuona contro Toni Iwobi, 62 anni, primo senatore nero eletto in Italia e responsabile Immigrazione della Lega Nord.
Iwobi è stato immortalato sul palco con la scritra “Stop invasione” che campeggia sulla sua maglia, insieme a Salvini e con le mani verso il cielo in segno di vittoria e di unità d’intenti. Un’immagine che non è andata giù al campione del Nizza, costretto spesso a schivare banane e insulti per il colore della sua pelle.
La risposta di Salvini non si è fatta attendere: “Balotelli non mi piaceva in campo, mi piace ancor meno fuori dal campo”. Più misurata e niente affatto sarcastica, invece, quella di Iwobi ai microfoni di Radio Capital: “Balotelli? Preferisco ignorarlo, in questo momento. Non mi interessa quello che scrive, ne ho abbastanza delle polemiche: voglio pensare al mio territorio e al nuovo compito che mi hanno affidato. Lui è un grande giocatore e rimarrà tale, spero che si limiti a fare il suo bel lavoro, visto che è portato a farlo. Lega razzista? Non lo è, lo dite voi”.
Aggiungi Commento