Arriva Quelli che…Dopo il Tg, su Rai 2, da lunedì 5 marzo, il nuovo tg satirico che sfida Striscia la Notizia
Saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, affiancati da Mia Ceran e Ubaldo Pantani, a condurre ‘Quelli che…Dopo il Tg’, la nuova sfida di Rai 2. Si tratta di un vero e proprio tg satirico che debutterà lunedì 5 marzo subito dopo il TG2 delle 20.30.
Il nuovo programma è una vera propria sfida per Rai 2, diretta da Andrea Fabiano, che ha programmato ben 65 puntate del tg satirico pensato per informare i telespettatori non solo su quello che succede in Italia, ma anche per smascherare le cosiddette fake news, ossia le notizie false oramai in larghissima diffusione non solo sul web.
Bizzarri e Kessisoglu partiranno dalle notizie più importanti del giorno andando a spulciare e curiosare anche sui social dove quotidianamente centinaia di notizie vengono lanciate. Non solo, la redazione cercherà di scavare ed intrufolarsi anche nei vari tg e blog per scovare notizie scottanti trattate semmai in maniera superficiale per riproporle in tutta la loro potenza durante l’appuntamento televisivo subito dopo l’edizione del TG2 delle 20.30.
Aggiungi Commento