Le Spice Girls si riuniranno, l’accordo per 50 milioni di sterline
Ora è ufficiale, le Spice Girls si riuniranno. Le prime avvisaglie c’erano state dopo che sul profilo Instagram di Victoria Beckham era comparsa una foto delle 5 ragazze che hanno fatto impazzire milioni di fans negli anni ’90.
L’ufficialità arriva dopo la diffusione sul web di una foto di gruppo scattata nella casa di Jo Milloy, loro storica produttrice. Victoria Beckham, Geri Horner, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm si sono riviste dopo anni e la Millloy ha confermato: “Abbiamo avuto un pomeriggio meraviglioso… e ci sembra sia arrivato il momento giusto per esplorare nuove opportunità insieme”.
Un’intesa da 50 milioni per un ritorno insieme quest’anno, riceveranno 10 milioni di sterline a testa, ma nelle clausole dell’accordo ce n’è anche una particolare: per convincere la posh spice Victoria Beckham è stato necessario garantirle che le sue doti canore non sono necessarie. Ovvero canterà in playback. Ma d’altra parte la musica delle Spice può avere la stessa forza senza la sua voce ma non senza la sua presenza.
La forma della reunion è ancora da chiarire. Secondo il Sun stanno valutando uno show tv in Cina e ovviamente un greatest hits. Ma lo show dal vivo è quello che tutti aspettano.
Aggiungi Commento