Home » VIDEO – Malore per Giletti in diretta su La7, ha trascorso la notte in ospedale
Italia News Televisione

VIDEO – Malore per Giletti in diretta su La7, ha trascorso la notte in ospedale

Malore per Massimo Giletti durante “Non è l’Arena” su La7, ha trascorso la notte in ospedale

Malore in diretta per Massimo Giletti. Durante ‘Non è l’Arena’ il presentatore, visibilmente pallido e sofferente, si è seduto su uno sgabello e ha spiegato: “Scusate, non è una giornata che siamo al top”. Poi ha cercato faticosamente di portare avanti la trasmissione ma, a un certo punto, rivolgendosi al pubblico e agli ospiti presenti, ha detto: “Non riesco ad andare avanti ragazzi”. La trasmissione è stata allora interrotta.
Giletti è andato in onda onda nella puntata di Non è l’Arena con una forte influenza. A precisarlo è lo stesso programma, dopo il malore avuto dal conduttore subito dopo l’intervista al ministro Marianna Madia. Il giornalista ha chiesto di sedersi prima di precisare di essere costretto ad interrompere la trasmissione. Le trasmissioni sono continuate con un blocco registrato di Non è l’Arena.
La produzione del programma ha spiegato che Giletti era andato in onda con la febbre. Il conduttore è stato portato all’ospedale Umberto I di Roma. La decisione – fanno sapere da La7 – è stata presa solo per precauzione.

Massimo Giletti è stato dimesso stamani dal nosocomio romano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com