Secondo il settimanale Spy, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sarebbero già ai ferri corti
Mancano poco più di due settimane dalla 68° edizione del Festival di Sanremo, condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino e già i rapporti tra la bella Michelle e Favino sarebbero agli sgoccioli.
Stando all’indiscrezione di Spy, il settimanale Mondadori diretto da Massimo Borgnis, i due avrebbero visioni completamente opposte su come affrontare l’avventura sanremese.
Alfonso Signorini allude a presunte difficoltà dell’attore di allinearsi alla comicità leggera della conduttrice, preferendo testi impegnativi e l’umorismo stile Paola Cortellesi.
E’ stato il mancato servizio fotografico con tutti i conduttori a convincere Spy che tra i due non correrebbe buon sangue. E siamo solo agli inizi.
Tra l’altro la Rai dovrebbe scegliere un quarto conduttore, la Hunziker vorrebbe Ilaria D’Amico per creare una finta rivalità tra donne che darebbe pepe al Festival, mentre Favino preferirebbe Sabrina Impacciatore, un’attrice comica con i suoi stessi tempi televisivi.
Saarà tutto vero? Staremo a vedere nei prossimi giorni se i due diretti interessati smentiranno queste presunte frizioni.
Aggiungi Commento