Home » Il sensitivo Craig Warwick sull’Isola dei Famosi: “Eva Henger protetta dagli angeli e c’è un uomo che ha bisogno di aiuto”
Gossip Italia News Televisione

Il sensitivo Craig Warwick sull’Isola dei Famosi: “Eva Henger protetta dagli angeli e c’è un uomo che ha bisogno di aiuto”

Il sensitivo Craig Warwick parteciperà alla prossima edizione dell’isola dei Famosi

Craig Warwick è nato a Londra, ma vive da anni a Sciacca, in Sicilia. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet ed è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse.
Il suo primo libro, Tutti quanti abbiamo un angelo (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, è stato un grande successo del 2011.
Tra pochi giorni Craig Warwick sbarcherà in Honduras come concorrente della prossima edizione dell’isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.
Il sensitivo inglese ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in edicola domani e riportata da Tgcom24, in cui racconta i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality di Canale 5: “Ho accettato di fare L’Isola dei famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita”.
E sugli altri concorrenti con cui parteciperà al reality dichiara: “Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà ‘demoni’. Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo. Diavoli? Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com