Nadia Toffa sarà ospite a Verissimo sabato 13 gennaio ed annuncia il suo ritorno alle Iene
Nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani su Canale 5 ci sarà, tra gli ospiti, Nadia Toffa che annuncerà il suo ritorno alle Iene l’11 febbraio e racconterà la sua vita dopo la brutta disavventura del 2 dicembre scorso: “Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”.
La conduttrice ha raccontato a Silvia Toffanin, “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.
Nadia ha chiarito anche la portata esatta di quello che le è successo: “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.
La conduttrice è stata travolta dai messaggi e dalle dimostrazioni d’affetto da parte dei giornali, sui social, dalla gente comune, dai colleghi del mondo dello spettacolo e dell’informazione. A tal proposito ha svelato: “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”. Infine, a tutti i fan che aspettano il ritorno della conduttrice in tv, Nadia ha annunciato: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”.
Lo riporta tgcom24
Aggiungi Commento