Gli incendi in California fanno ritrovare un gatto smarrito 10 anni prima
La fortuna nella sfortuna. “Grazie” agli incendi in California, Jenn Thompson e la sua famiglia hanno potuto ritrovare il loro gatto, Pilot, smarrito ben 10 anni prima. A causa dei roghi, il micio ha riportato gravi ustioni ed è stato portato all’ospedale veterinario della California del Nord. Il personale che lo ha visitato ha notato il microchip e ha contattato la famiglia. Una grande sorpresa per la signora Thompson, che mai si sarebbe aspettata di ritrovare il suo gattino scomparso 10 anni prima. Ora Pilot è di nuovo a casa, con la sua famiglia. Jennifer ha lanciato una raccolta fondi su Go Fund Me per coprire le spese veterinarie.
La storia – Lo scorso ottobre, la signora Thompson – colpita dalla grave situazione in California, dove tantissimi animali sono rimasti feriti a causa degli incendi – aveva pensato di adottare uno dei gattini salvati dai volontari. Il suo Pilot – che aveva vissuto con lei per 3 anni – era scomparso nel 2007: era uscito, ma mai più tornato. Proprio mentre progettava l’adozione, Jennifer ha ricevuto la chiamata dei veterinari. Il suo Pilot era vivo, anche se gravemente ustionato.
La signora Thompson, che nel 2010 si è trasferita con la sua famiglia da Santa Rosa, California, a Longmont, Colorado, è subito corsa a prenderlo. “Penso che abbia riconosciuto la mia voce ed è stato fantastico – ha raccontato Jennifer al timescall.com – Sono, invece, sicura che abbia riconosciuto mia figlia”.
La raccolta fondi – Pilot ha dovuto subire due interventi chirurgici, tra cui uno in cui gli hanno amputato cinque dita delle zampe. Per coprire le costose spese veterinarie, la signora Thompson ha lanciato una raccolta fondi. In poco tempo, ha raccolto oltre 4mila sterline. “Quando ho ricevuto la prima donazione, ho pianto. E’ stato surreale – ha detto Jennifer – Siamo cosi contenti di riavere Pilot tra noi e anche lui è felice adesso”.
Aggiungi Commento