Home » Scadenza dei termini, Domenico Diele torna libero a Natale. I familiari della vittima “senza parole”
Cronaca

Scadenza dei termini, Domenico Diele torna libero a Natale. I familiari della vittima “senza parole”

Domenico Diele torna libero a Natale

Per Domenico Diele sono scaduti i termini della custodia cautelare e il giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Salerno, Piero Indinnimeo, ha così respinto la richiesta di obbligo di dimora e presentazione alla polizia giudiziaria avanzata dal pm Elena Cosentino. Per questo l’attore potrà uscire di casa, ovvero dall’abitazione della nonna dove risiedeva, il giorno della vigilia di Natale. Diele è accusato di omicido stradale aggravato dopo aver travolto e ucciso Ilaria Dilillo, 48 anni. “Senza parole” i familiari della vittima, come fa sapere il loro avvocato Michele Todesco.

Lo scorso 23 giugno l’attore, in quei giorni impegnato nelle riprese del film ‘Una vita spericolata’ diretto dal regista Marco Ponti, investì e uccise una donna in prossimità dello svincolo di Montecorvino Pugliano sulla Salerno-Reggio Calabria. Diele era al volante sotto l’effetto di stupefacenti mentre la vittima stava rientrando a bordo del proprio scooter dopo una serata con amici. L’auto urtò violentemente lo scooter della donna che venne scaraventata a terra morendo sul colpo.

Condotto per accertamenti presso l’ospedale di Salerno, Diele risultò positivo a oppiacei e cannabinoidi. Le indagini rivelarono anche che non avrebbe potuto guidare poiché la sua patente era stata sospesa proprio per un precedente problema legato all’assunzione di stupefacenti. L’attore venne arrestato e portato in carcere dove rimase per dodici giorni prima di essere trasferito, con il braccialetto elettronico, presso l’abitazione della nonna a Roma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com