Home » Facebook Snooze, ecco tutti i dettagli della nuova funzione
Italia News Tecnologia

Facebook Snooze, ecco tutti i dettagli della nuova funzione

Facebook introduce la funzione Snooze, si potrà silenziare qualcuno senza farglielo sapere

Facebook ha una nuova funzione, si chiama Snooze e permetterà di silenziare uno dei vostri amici per 30 giorni, senza farglielo sapere, diversamente da quanto succede su WhatsApp, per esempio.
Amici e colleghi di lavoro invadenti, messaggi e foto natalizie insopportabili? potrete usare il tasto Snooze e tra un mese tornerà tutto come prima.
Attenzione: ora esiste già qualcosa di simile, il tasto “smetti di seguire”, che però è definitivo. Con “Snooze” invece, avremo la possibilità di ritrovare il nostro amico o la nostra pagina, dandogli una seconda possibilità.
Questa novità era stata presentata già a settembre, quando alcuni profili avevano visto attivarsi il tasto, senza nessun preavviso. Facebook aveva iniziato dei test casuali, per capire quanto la modalità sarebbe stata utilizzata dagli utenti. Durante il periodo di prova il silenziatore funzionava per un giorno, una settimana o un mese. I risultati devono aver dato come più papabile il blocco per 30 giorni, che infatti è stato selezionato come limite massimo dello “Snooze”. Un dettaglio importante, quando si tratta di netiquette: chi viene silenziato, non lo saprà mai.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com