Puntata speciale de L’Eredità questo pomeriggio alle 18.15 su Rai 1
Da questa sera Fabrizio Frizzi tornerà in tv, alla conduzione de L’Eredità, dopo quasi due mesi di assenza a seguito del malore che lo ha colpito il 23 ottobre scorso.
Ma Frizzi non sarà l’unico conduttore: sarà affiancato da Carlo Conti, per una puntata speciale a doppia conduzione.
Stasera alle 18.15 su Rai1 si celebrerà un momento a suo modo memorabile nella storia della televisione italiana: Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, due dei presentatori più amati della tv italiana, saranno insieme, per una sera, alla guida dello storico telequiz.
Un avvenimento che rappresenta una festa per il ritorno alla conduzione proprio di Frizzi che riprenderà il suo posto in tv proprio da dove l’aveva lasciato e darà il via da stasera con Carlo Conti ad una staffetta alla conduzione de L’eredità che diventerà nei prossimi mesi un’alternanza tra i due.
“Sto molto meglio rispetto al 23 ottobre, combatto e spero che vada tutto bene fino in fondo. L’Eredità – ha spiegato Frizzi – è un gioco bellissimo, è una gioia poter giocare con i concorrenti ed è una cosa che fa bene anche al fisico. È un programma in cui l’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio”, ha spiegato al Tg1.
Fabrizo era stato paparazzato proprio poche giorni fa dal settimanale Diva e Donna in giro per Roma e dalle foto si vedono i segni dove i capelli sono stati presumibilmente tagliati durante il suo ricovero. Nelle immagini di Diva e Donna appare sereno, si ferma per salutare e abbracciare persone che lo fermano per strada, abbozza un sorriso.
Frizzi, su Conti, ha aggiunto: “È più piccolo ma io lo chiamo fratellone, è stato straordinario, protettivo, non avrei potuto immaginare nulla di meglio da un amico”.
Aggiungi Commento