Home » Meteo Italia, nuova fase di maltempo generale in arrivo: le previsioni per il week end
Meteo

Meteo Italia, nuova fase di maltempo generale in arrivo: le previsioni per il week end

3B METEO

Meteo Italia, le previsioni per il week end di metà dicembre

Giovedì 14 Dicembre
Nord: A tratti nuvoloso tra Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto ma senza particolari fenomeni, maggiori schiarite tra Piemonte e Liguria. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 4 e 10.
Centro: Instabile sulla Toscana ed il Lazio con piogge e rovesci in parziale estensione entro sera all’Adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 14.
Sud: Nubi sparse sulla Campania con un peggioramento più incisivo tra la sera e la notte, meglio altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 16.

Venerdì 15 Dicembre
Nord: Perturbazione in transito con fenomeni sparsi, più frequenti su Liguria, Lombardia e Triveneto, nevosi sulle Alpi dai 1000m, meglio in Piemonte. Temperature stazionarie, massime tra 4 e 11.
Centro: Maltempo con piogge e temporali, più frequenti e talora a carattere intenso sui versanti tirrenici. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 14.
Sud: A tratti instabile sulla Campania con qualche pioggia in intensificazione tra la sera e la notte, meglio altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 16.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com