Home » Tragedia a Sava, carabiniere uccide sorella, cognato e padre e tenta il suicidio
Cronaca

Tragedia a Sava, carabiniere uccide sorella, cognato e padre e tenta il suicidio

Carabiniere uccide sorella, cognato e padre e tenta il suicidio

Ha impugnato la pistola e fatto fuoco uccidendo la sorella, il cognato e il padre. Poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è sparato. Protagonista della vicenda un carabiniere di 53 anni che ora è in fin di vita. E’ successo a Sava (Taranto), in via Giulio Cesare.

Secondo quanto riferisce ‘La Repubblica’, la strage si è consumata nell’appartamento dove vivevano le vittime, nel centro di Sava. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa dopo aver sentito i colpi di pistola. Sul luogo della tragedia è andato anche il sindaco di Sava, Dario Iaia che non nasconde lo shock. “Una sciagura inimmaginabile. Conosco bene i protagonisti, persone tranquille e rispettabili: mai avrei immaginato una cosa del genere”.

La lite familiare è degenerata, secondo una prima ricostruzione, per questioni patrimoniali: sull’accaduto indagano proprio i carabinieri e nel luogo del delitto è arrivato anche il comandante del Nucleo operativo, Giovanni Tamborrino. Il militare, in servizio a Manduria, si è sparato alla gola dopo aver usato la pistola contro i suoi familiari.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com