Louis Vuitton lancia il water di pelle
Una toilette in tutto e per tutto, pienamente funzionante, è stata mostrata per la prima volta al pubblico mercoledì 8 novembre. L’autrice, Illma Gore, artista californiana diventata famosa per un suo ritratto di Trump nudo, intitolato “Make America Great Again”. Ci sono voluti tre mesi di lavoro per creare il sanitario, per il quale sembra che ci siano già molte offerte, stando a quanto ha detto la stessa Gore a Vogue.
Non è la prima volta che i brand dell’alta moda vengono utilizzati per scopi curiosi. In questo caso, in realtà, persino utili e funzionali, molto di più del mattone di Supreme, realizzato nel 2016, venduto a mille dollari su eBay. Chissà se qualcuno l’ha utilizzato per costruire qualche muro brandizzato. Allo stesso tempo, molti artisti hanno usato i monogrammi e i loghi delle case di mode. Qualcuno aveva anche già sdoganato il bagno come tabù: perché se si è “à la page” lo si è sempre.
È quello che pensa un altro artista, celebre su Instagram con il nome di @imran_potato, che ha creato un rotolo di carta igienica marchiato Gucci. Un pandan imperdibile per chi vuole la firma, il brand dappertutto. In tutti i sensi.
Aggiungi Commento