Home » Torino, ancora un sasso da cavalcavia: autista di un camion vivo per miracolo
Cronaca

Torino, ancora un sasso da cavalcavia: autista di un camion vivo per miracolo

Ancora un sasso da cavalcavia a Torino

“Sono ritornato a casa, da Torino a Foggia, e ancora mi tremavano le gambe. Avevo dei pezzi di vetro fino nelle scarpe ma almeno sono vivo”. Arcangelo Antonacci, camionista di 48 anni racconta così del sasso di oltre due chili che venerdì nei pressi di Torino gli ha sfondato il tetto in vetro della motrice. La pietra, deviata dalla tenda parasole dell’abitacolo, lo ha sfiorato e si è fermata alla destra del sedile, in fondo all’abitacolo.

Arcangelo, racconta alla Stampa di aver visto i presunti lanciatori. “Tre, quattro ragazzi. Con le biciclette”. Subito dopo l’impatto, Antonacci ha preso il telefono e si è fatto passare la polizia stradale. Agli agenti ha consegnato la pietra e un sacchetto pieno zeppo dei frammenti del tettuccio di vetro. Ha raccontato quello che aveva visto, cercando di ricordare qualsiasi dettaglio che possa rendere riconoscibili quei ragazzi.

Trovarli non sarà facile, ma i poliziotti stanno già controllando se la loro fuga, oppure l’arrivo su quel cavalcavia nei minuti precedenti al lancio, siano stati ripresi da qualche telecamera della zona. Intanto la Polstrada ha inviato una prima relazione di quanto accaduto alla procura, dove è stato aperto un fascicolo per lancio di oggetti pericolosi e danneggiamento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com