Firenze, mangia una merendina, ma quello che trova dentro è terribile
Stava mangiando una merendina, quando al secondo morso ha sentito qualcosa di duro tra i denti. Inizialmente, ha pensato si trattasse di un guscio di noce o di una mandorla rimasti per sbaglio nell’impasto. Invece, quello che aveva morso era un chiodo. E’ quanto accaduto a una giovane donna di Sesto Fiorentino, Firenze. Lo shock è stato grande: “La prima cosa che ho pensato è cosa sarebbe potuto accadere se a mangiare quel dolce fossero stati i miei figli”. La ditta si è attivata per il ritiro di tutte le merendine del lotto e il supermercato ha tolto dalla vendita le confezioni rimaste. Lo riporta La Nazione.
“Lunedì mattina ho iniziato a mangiare una merendina confezionata della linea senza glutine messa in commercio da una azienda molto nota che avevo acquistato, una decina di giorni fa, in un supermercato di Sesto – ha raccontato la donna e mamma a La Nazione. – Al secondo morso ho sentito qualcosa di duro tra i denti, non capivo cosa fosse ma è stata una brutta sensazione e ho sputato tutto. Ho guardato nella parte di merendina rimasta e ho visto il chiodo. Avrei potuto farmi molto male”.
Come avrebbero potuto farsi male i tanti bambini che mangiano gli snack confenzionati e che ne vanno ghiotti. La donna, ancora sotto shock, ha chiamato l’Ufficio consumatori della ditta produttrice della merendina per raccontare l’accaduto. Dopo essersi scusata, l’azienda si è attivata per il ritiro di tutte le merendine del lotto. A sua volta, il supermercato ha ritirato le confezioni ancora in vendita.
Aggiungi Commento