Noemi Letizia si separa da Vittorio Romano dopo solo 90 giorni di matrimonio
Il brevissimo quanto turbolento matrimonio tra Noemi Letizia e Vittorio Romano è arrivato alla fine ufficiale. Manca solo il via libera definito del pubblico ministero e i due saranno formalmente divorziati. Il matrimonio è durato appena 90 giorni, l’ex “Papi girl”, 26 anni, e Romano, 36, si erano sposati lo scorso 23 giugno con un matrimonio “da favola” con 200 invitati trasportati in barca da Capri a Nerano, ma si erano conosciuti e messi insieme sette anni fa.
Poi, il 23 settembre, l’epilogo a tinte drammatiche. Sullo sfondo una presunta aggressione in casa, dopo che Vittorio, 36 anni, figlio dell’alta borghesia locale con mamma nobile e padre imprenditore, sarebbe andato in escandescenza per una foto di lei, nella quale festeggiava la separazione, non ancora così concordata.
Era dovuta intervenire la polizia nella loro casa a Mergellina. Ma da quello scontro non è seguita alcuna denuncia, anzi è stata la molla che ha accelerato l’accordo consensuale: “per il bene dei due bambini” nati dalla relazione. I due hanno raggiunto un accordo consensuale, che tutela i due bambini nati dalla coppia, attraverso la “negoziazione assistita”, una procedura urgente che consente ai coniugi – mediante i loro legali – di concordare l’entità del mantenimento e l’affido dei figli.
I dettagli prevedono che a Noemi Letizia siano riconosciuti 6mila euro al mese, considerando l’affitto della residenza vista mare di circa 1200 euro e i 3mila versati direttamente dall’ex marito. In più le spese extra previste per i figli e la divisione concordata di gioielli e regali.
Aggiungi Commento