Home » Grande Fratello Vip, l’inizio è per domani su Canale 5. Lorenzo Flaherty: “Amo le sfide estreme”
Spettacolo Televisione

Grande Fratello Vip, l’inizio è per domani su Canale 5. Lorenzo Flaherty: “Amo le sfide estreme”

Al via domani su Canale 5 la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco tutti i concorrenti

Torna, dopo il successo della scorsa stagione, il Grande Fratello Vip. Lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5, saranno ancora una volta Ilary Blasi e Alfonso Signorini a condurre il reality show. Grande novità di questa edizione sarà la presenza in studio della Gialappa’s Band, pronti a intervenire nel corso delle dirette, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in studio e nella casa.
A varcare la porta rossa di « Grande Fratello Vip» saranno nuovi concorrenti famosi che convivranno per circa tre mesi e si contenderanno il montremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà dato in beneficenza. Saranno Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Geremia Rodriguez e Aida Yespica.
“Amo le sfide. Quelle estreme. Ecco perché quando gli autori del GF Vip mi hanno chiamato mentre stavo girando un film in Marocco, non ho avuto dubbi: ho detto sì senza se e senza ma, sono sempre stato un fan del programma”. Così l’attore Lorenzo Flaherty commenta all’Adnkronos la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip. l’attore, che ha in progetto una fiction TV nei primi mesi del 2018, rivela che “userà” il programma anche per raccogliere esperienza e concentrazione in vista dell’impegno invernale. “Sono contentissimo di partecipare a un reality che mette in scena le persone -dice-. Sarà senz’altro anche un modo per concentrarmi sulla prossima fiction”.
C’è anche un po’ di malinconia nel lasciare gli affetti, cui il bell’attore romano tiene molto. “Mi mancheranno mia moglie Roberta e i miei figli, Andrea ed Emilio, ma non potevo dire di no a Canale 5 per cui lavoro da 30 anni”, rivela. E pensando ai colleghi che parteciperanno insieme a lui allo show, ammette di avere un debole per due concorrenti in particolare: “Apprezzo Serena Grandi, mia amica da anni – dice Flaherty – e Simona Izzo”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com