Home » Torna Camerà Cafè: Luca e Paolo sbarcano su Raidue. Tutte le anticipazioni
Televisione

Torna Camerà Cafè: Luca e Paolo sbarcano su Raidue. Tutte le anticipazioni

Camerà Cafè torna su Raidue

Lunedi 4 settembre torna in Tv, dopo cinque anni, Camera Cafè, la famosa sitcom con protagonisti gli attori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nei panni dei due impiegati più famosi d’Italia: Luca Nervi e Paolo Bitta.

Sono tante le novità per la nuova stagione della sitcom ambientata nell’area relax di un’azienda, a cominciare dalla rete sulla quale andrà in onda, che non sarà più Italia 1 ma Raidue: appuntamento quotidiano dal lunedi al venerdì alle 21:05.

Oltre ai due protagonisti e agli altri volti “storici” della serie, tra cui il timido e impacciato ragioniere Silvano Rogi, interpretato da Alessandro Sampaoli, e il terribile direttore Augusto De Marinis, a cui presta il volto l’attore Renato Lipandri, in questa sesta stagione arrivano tanti nuovi attori.

Tra questi c’è Serena Autieri, che sarà parte fissa del cast. L’attrice napoletana torna a recitare in Tv sei anni dopo la serie di Canale 5 “Dov’è mia figlia”. In Camera Cafè interpreta il ruolo della dottoressa S. Corte, una donna in carriera che ha sacrificato tutto per il lavoro.

Inoltre, come nelle scorse edizioni, la fortunata serie ospiterà di volta in volta alcuni attori e personaggi famosi che faranno delle improvvise comparsate. Uno possiamo già anticiparlo: si tratta di Marco Palvetti, l’attore che ha interpretato Salvatore Conte in Gomorra la serie.

Per quanto riguarda Luca e Paolo, invece, Camera Cafè non è l’unico impiegno previsto su Raidue in questa nuova stagione Tv: dal 10 settembre, infatti, condurranno anche la nuova edizione di “Quelli che il Calcio“. Prendono il posto di Nicola Savino che è passato a Mediaset.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com