Gomorra 3, i primi due trailer e le ultime anticipazioni sulla trama
Gomorra 3 inizierà, molto probabilmente, il 6 novembre 2017 alle 21.10 su Sky Atlantic in Italia. La novità della terza edizione è che la fortunatissima serie di Sky non si ferma al piccolo schermo. Per la prima volta in assoluto, infatti, andrà in anteprima al cinema. A confermarlo a La Stampa, Andrea Scrosati, Evp programming di Sky Italia e presidente della neonata Vision Distribution che ha dichiarato: “Le prime puntate saranno in sala il martedì e il mercoledì della stessa settimana in cui, poi, andranno in onda su Sky Atlantic Hd”.
Il terzo ciclo di episodi della serie divenuta cult si apre con i funerali di Pietro Savastano, la cui morte è avvenuta per mano di Ciro su comando di Genny. E proprio la rivalità tra Ciro di Marzio e Genny Savastano sarà il fulcro della terza stagione. Ciro scappa in Bulgaria e solo in un secondo momento torna a Napoli. Per Genny, invece, si apre un panorama di incertezza in cui deve capire come gestire il “mondo” che gli ha lasciato in eredità il padre. E costruisce un vero e proprio impero. Gomorra 3 ingloba un territorio più vasto: entra la città e la Paranza dei Bambini. Non saranno più solo Scampia e Secondigliano quindi, ma un’area più vasta. L’arrivo di un nuovo gruppo criminale estende il conflitto esistente.
Di seguito vi proponiamo i due nuovi trailer pubblicati da Sky Atlantic dal quale si evince chiaramente che anche nella terza serie i personaggi al femminili saranno di spicco:
Aggiungi Commento