Il Paradiso Fashion Opera di Luis Arsenio. Le immagini in esclusiva
Oltre 500 invitati sono approdati martedì 4 Luglio a Villa Flavia per celebrare il 10 anniversario della carriera di Luis Arsenio per uno degli eventi più esclusivi dell’estate 2017. Un white dress tra sirene, adoni, cupidi, angeli e la migliore musica classica e lirica della storia italiana.
Luis Arsenio ha celebrato i suoi dieci di carriera in una delle ville più belle del golfo di Napoli, Villa Flavia (Trecase) con la sua sfilata kolossal, Paradiso. Per il fashion show, dalle atmosfere mistiche e rivoluzionarie, hanno sfilato oltre 100 costumi e acconciature particolarissime disegnati dallo stesso Arsenio e realizzate dal suo staff tra cui Valentina Scarico. Una sfilata e un white party ispirato al paradiso dantesco tra luci blu, effetti e coreografie che hanno incantato oltre 500 invitati.
Tantissimi gli ospiti dal mondo dello spettacolo e della stampa nazionale. La serata è stata incentrata anche sul sociale soffermandosi su ogni forma di violenza come il bullismo e il cyberbullismo. Temi molto a cuore al maestro Arsenio che ha voluto far sfilare tutti i 150 ragazzi in bianco con mascherine antigas, simbolicamente per denuncia. Non sono mancate nemmeno le provocazioni: ha fatto scalpore la bara ricoperta dal tricolore italiano e un manifesto funebre a simboleggiare la morte del bel paese. L’evento si è concluso tra i festeggiamenti e il calore dei presenti manifestato al maestro di Luis Arsenio.
Di seguito vi proponiamo i migliori scatti realizzati dal nostro fotografo Bruno Fontanarosa inviato per Brevenews.com (clicca sulle foto per ingrandire):
Aggiungi Commento