L’hanno chiamata “Shally Island”, è spuntata fuori, ricoperta di conchiglie, dal Triangolo delle Bermuda
Si infittisce sempre più di fascino e mistero l’area più o meno circostante al cosiddetto Triangolo delle Bermuda. Una nuova isola, infatti, è apparsa misteriosamente dal nulla e le persone sono state avvertite di rimanerne lontani il più possibile.
Definita dalle persone del posto come ‘l’Isola delle conchiglie’, per l’enorme quantità di conchiglie che vi si trovano, la lingua di sabbia lunga 1 km è apparsa negli ultimi mesi. Si trova poco distante da Cape Point, nel North Carolina ed è diventata una delle maggiori attrazioni del posto. Alle persone comunque, è stato consigliato di starne lontano il più possibile a causa delle forti correnti marine che dividono il banco di sabbia dalla terra ferma.
‘Shally Island’ dista solo 45 metri dalla terra ferma ma le correnti sembrano essere davvero molto violente. Inoltre, il tratto è pieno di squali. “Siamo preoccupati per la quantità di squali presenti, ma ancora di più per i possibili annegamenti dovuti alla corrente” ha dichiarato Bill Smith, Presidente della North Carolina Beach Buggy Association.
Alcune persone però, hanno deciso di rischiare e arrivare sulla piccola isola di cui si ignora il destino nei prossimi anni. La piccola lingua di sabbia potrebbe continuare a crescere e diventare un prolungamento di Cape Point, oppure potrebbe sparire con la stessa velocità con cui è apparsa. Ecco il video della CBS:
Aggiungi Commento