Matrimonio da favola tra Leo Messi ed Antonela.
Leo Messi ha sposato ieri, a Rosario, la sua Antonela dopo ben 20 anni di fidanzamento.
Proprio così si racconta: Leo aveva 10 anni e Antonela Roccuzzo uno in meno. La vide e si innamorò promettendole di sposarla. Fatto sta che dopo tutti questi anni,due figli (Thiago di 5 anni e Mateo di uno) e cinque Palloni d’oro, Lionel e Antonela sono convolati a nozze.
Gli sposi hanno festeggiato all’hotel Pullman del City Center, scortati da 400 poliziotti e davanti a 260 invitati che hanno avuto in dono una bottiglia ciascuno di Malbec «L10» del 2014 da 375 dollari. A tutti gli ospiti è stato chiesto di non fare regali ma donazioni alla «Fundaciòn Leo Messi» che fra le molte iniziative si occupa di bambini malati di cancro. Gli amici d’infanzia — con i quali Leo non ha mai interrotto i rapporti — si sono presentati con doni simbolici tra cui una vecchia e introvabile fotografia della Grandoli, la sua prima squadretta di Rosario in Argentina.
Lei con un vestito bianco dalla lunga coda e spalle scoperte, lui in abito scuro. Tanti i compagni di squadra invitati. Tra di loro Cesc Fabregas, Carles Pujol e Xavi Hernandez, Luis Suarez, Ezequiel Lavezzi, il ‘Kun’ Aguero, Javier Mascherano e altri giocatori della nazionale argentina. Poi tra i 260 invitati familiari e amici della coppia, tra cui anche Samuel Eto’o. L’ultimo a sbarcare all’aeroporto della città è stato Neymar, giunto insieme a Dani Alves a bordo del suo aereo privato.
Dalle Bahamas sono arrivati Shakira e Gerard Piqué tra strette misure di sicurezza allestite sia dalle autorità locali sia da una società specializzata.
In rete è spuntato il menù: tanta carne e un reparto interamente dedicato al sushi.
Aggiungi Commento