Gianluca Vacchi, il re dei balletti social è stato mollato dalla fidanzata, ma la sua ex scrive un post su facebook.
Gianluca Vacchi, il multimilionario re dei social che spopola su Instagram con i suoi famosi balletti ambientati su barche e ville da sogno, pare sia stato lasciato dalla sua fidanzata Giorgia Gabriele. Novella2000 rivela che, stanca di essere la fidanzata di Vacchi (e del suo personaggio) la bella modella ha scelto di “camminare” per conto suo anche grazie al successo che sta riscuotendo il suo il suo brand di moda “Wandering”.
Ma i guai non sono finiti per Mr. Enjoy, il settimanale svela che anche il suo braccio destro e uomo ombra Mirko Scarcella lo ha piantato in asso. Mirko è il giovane imprenditore artefice del successo mediatico di Vacchi, che per anni (quasi cinque) lo ha seguito anche per i suoi profili social, da Instagram e Facebook, portandolo a diventare la star internazionle che è (un uomo da più di 10 milioni di follower). E se Scarcella, esperto di comunicazione, sarà già alla ricerca di nuove sfide, come farà Vacchi a gestire i suoi profili social senza di lui? E chi lo affiancherà nei balletti se Giorgia non c’è più?
Il gossip però non finisce qui e si infittisce con una dichiarazione di Marysthell Polanco, ex olgettina ed ex di Gianluca Vacchi, che dalla sua pagina Facebook allude che i fidanzamenti del multumilionario siano tutti fittizi e frutto di abili contratti lavorativi, come fu il suo all’epoca del legame con Vacchi.
In fondo per anni si era parlato di un forte legame che univa Vacchi con Borriello ( ex di Belen Rodriguez) a cui addirittura regalò una villa ad Ibiza. Ed ora anche Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, rivela che dietro la separazione da Giorgia Gabriele potrebbe essere un “amore paterno” ritrovato o scopert
In fondo l’estate 2017 è solo all’inizio….
Aggiungi Commento