Home » Miley Cyrus attacca Dolce&Gabbana, lo stilista risponde: “Sei un’ignorante”
Gossip

Miley Cyrus attacca Dolce&Gabbana, lo stilista risponde: “Sei un’ignorante”

Lite senza esclusione di colpi tra la cantante americana Miley Cyrus e Stefano Gabbana.

L’antefatto è la partecipazione come modello per D&G del fratello di Miley, alla settimana della moda milanese. La cantante ha postato una foto della sfilata e ringraziato la maison Dolce & Gabbana per aver offerto al fratello Braison la possibilità di debuttare come modello, ma un post scriptum ha aperto le ostilità: «Dolce e Gabbana, sono in forte disaccordo con le vostre politiche, ma supporto lo sforzo della vostra società nel dare spazio ai giovani artisti offrendogli l’opportunità di brillare di luce propria», ha scritto infatti in un messaggio la popstar, che a quanto pare, rimprovererebbe agli stilisti la vicinanza a Melania Trump, i dubbi sulle adozioni omosessuali e l’impiego di pellicce di animali in alcune loro creazioni”.

Stefano Gabbana ha immediatamente replicato al post, accusando la cantante di essere un’ignorante ed aggiungendo: «Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno. Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore».

 

Il botta e risposta tra i due ha scatenato l’ira dei rispettivi fan che si sono scatenati a colpi di post insultando i due protagonisti del litigio. Una battaglia senza esclusione di colpi che dura da giorni: la popstar ha deciso di non rispondere più, Stefano Gabbana invece ha pubblicato parte dei post che gli sono arrivati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com