E’ scoppiata una vera e propria guerra tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Il battibecco in diretta a ‘I Fatti Vostri‘ in diretta a Raidue è degenerato e ora la bagarre tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli pare si sposterà in tribunale, per decisione della conduttrice di querelare il suo collega.
Dopo lo screzio in Tv durante la puntata la discussione tra i due è arrivata sui social, battute e frecciatine non sono mancate, fino a quando Magalli non ha detto: «Io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato … se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…».
La Volpe non ha resistito a questo punto: «Sono senza parole…. sto andando dal mio legale per querelare Magalli, lo devo a me stessa, a mio marito, a mia figlia ed alla mia carriera costruita solo sulle mie gambe senza favori di letto». Adriana Volpe ha inoltre dichiarato, «quando ho letto quel post sono scoppiata a piangere. Finita la trasmissione Michele ci ha convocato in riunione, c’eravamo tutti e con noi c’era anche il vicedirettore di Rai 2 Marco Giudici che é stato molto bravo a tentare una mediazione. Michele poi è stato impagabile. Ha detto chiaramente: ‘noi tutti, caro Giancarlo, ci dissociamo’. Ci ha spinto a darci la mano, a fare la pace. Magalli tuttavia non ha voluto. ‘Se mi scusassi con te’, mi ha detto, ‘sarebbero scuse finte’», ha proseguito Adriana su Tiscali.it. La Volpe ha più volte chiesto di fare il nome del suo “protettore” a Magalli dicendo che lui non è mai stato in grado di farlo, aggiungendo che la motivazione ovvia è perché non esiste. Poi ha concluso duramente: «Spero che l’azienda prenda qualche provvedimento perché non capisco come mai a pagare non siano mai gli uomini. Paola Perego che è una bravissima professionista ha subito la chiusura di una trasmissione per un servizio discutibile mentre uno come Magalli può fare sul mio conto tutte le insinuazioni possibili senza pagare».
Nella querelle si è inserita anche Alba Parietti, con un commento su Facebook: “Posso dire una cosa …. non entro nel contesto del pretesto per creare un caso che non c’è. Ma io voglio molto bene a Giancarlo Magalli lo considero simpatico super professionale e molto intelligente. Da donna non mi sento offesa per una battuta di cui per altro si è’ scusato e trovo che non abbia fatto nulla di così grave, sopratutto perché amo molto moltissimo svegliarmi la mattina e sentire le sue acute e divertenti anche raffinate battute”, ha scritto Parietti.
“E in quel programma lui è’ davvero speciale. Un momento di nervosismo di un grande come lui , dovrebbe essere sminuito , non ingigantito perché l’intelligenza è’ cosa rara. Salviamo la specie e impariamo a riconoscere il valore aggiunto che rende tutti più forti in un programma senza bisogno di ” giustizia sommaria” e’ eccessivo e mi spiace vederlo modificato da una vicenda che non merita”.
Aggiungi Commento